lunedì 11 febbraio 2013

Pronostico Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund 13 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostici di Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund del 13 Febbraio 2013 valido per l'Andata degli Ottavi di Finale di Champions League.


SHAKHTAR DONETSK-  BORUSSIA DORTMUND:



Lo Shakhtar Donetsk è primo nel campionato ucraino con 51 punti e 13 punti di distacco dalla seconda in classifica,il Dinipro. Campionato finito?
Delle ultime 5 partite ne ha vinte 4 per poi perdere l'ultima 1-0. La squadra di Lucescu ha registrato tre Under 2,5 e 2 Over 2,5.
Ha chiuso la Fase a Gironi in seconda posizione con 10 punti (pari a quelli del Chelsea,ma comunque qualificata per differenza reti maggiore) alle spalle della Juventus che ne ha collezzionati 12.

-Il Dortmund è secondo nella classifica del campionato tedesco con 39 punti alle spalle del Bayern Monaco che ha un distacco di 15 punti. Anche questo campionato ormai almeno nella parte alta della classifica ha dato la sua sentenza.
Negli ultimi 5 match,la squadra di Lewandowski ha vinto 3 partite perdendo le ultime 2 l'ultima con l'Amburgo ma aveva già i pensieri a questa partita. 4 Over 2,5 e un solo Under 2,5 è una squadra che si sbilancia molto e gioca a campo aperto: ci sarà da divertirsi Mercoledì.

IL PRONOSTICO:
-Lo Shakhtar è una squadra che mi ha sorpreso molto in positivo ovviamente. E' vero è una delle squadre più forti,per non dire l'unica del campionato ucraino ma non pensavo fosse stata ai livelli della massima competizione per club.
Il mio unico cruccio è che dopo tutto questo tempo nel quale ha giocato solo in Coppa e in qualche amichevole abbia perso un pò il meccanismo delle vere e proprie partite come questa.
Il Dortmund ha perso contro l'Amburgo forse perchè aveva già la testa a questa partita eppure erano quasi tutti titolari!
Vorrà sicuramente rifarsi e credo c'è la farà. La squadra di Lucescu è si una grande squadra anche forte ma non è ai livelli di un Quarto di Finale. Poi nel calcio non si può mai dire ma punto sullo spettacolo, sul campo ghiacciato della squadra ucraina la palla scivola di più e spero 2/3 anche in porta!

Pronostici: Over 2,5 - Goal - 2-2


1 commento:

  1. Salve a te, mi chiamo Alessio e sono uno degli Admin. La tua candidatura è ben
    accetta, stiamo cercando appunto persone in grado di aiutarci...

    Per velocizzare la nostra conversazione ti chiedo gentilmente di mettere mi
    piace alla nostra pagina, oppure inviare un messaggio qui
    https://www.facebook.com/PronosticoSport, ricordandoci della tua candidatura
    tramite mail

    Attendo tue risposte

    RispondiElimina

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio