Ecco a tutti voi il Pronostico di Milan-Barcellona del 20 Febbraio 2013. Partita che si disputerà al San Siro di Milano e sarà valida come andata degli Ottavi di Finale di Champions League.
MILAN-BARCELLONA: 2-0

Il Milan è 4° in campionato, pian piano sta recuperando terreno e c'è chi dice riuscirà a posizionarsi terzo e trovare un posto per la Champions League dell'anno scorso.
La squadra rossonera vince ma non convince, non convince il suo gioco e gli utlimi 4 gol sono arrivarti solo da Balotelli il quale non potrà partecipare a questa competizione.
E' passato agli Ottavi secondo in classifica con 8 punti alle spalle del Malaga battuto ieri dal Porto per 1-0.

Il Barcellona è primo nella Liga Spagnola in un campionato già vinto diremo ormai. La squadra di Messi è per tanti una delle pretendenti al titolo finale ma credo che questa Champions non sarà blaugrana per quest'anno, forse la vinve il Manchester United.
E' passato come primo del Gruppo G con 13 punti.
IL PRONOSTICO:
Automaticamente in tanti punteranno sul Barça.. Troppo forte! Anche io andrò ALL-IN sulla squadra di Puyol ma il Milan a San Siro un gol lo deve fare a tutti i costi se vuole trovare un miracoloso passaggio del turno.
Anche senza Balotelli, io da italiano credo che le squadre della nostra patria più vanno avanti in una competizione e meglio è per tutti. Un gol del Faraone per continuare a sperare..
2
OVER 2,5
GOL
1-2
Nessun commento:
Posta un commento