sabato 2 febbraio 2013

Pronostici Serie A 03/02/2013

Ecco a tutti voi i pronostici di Serie A del 3 Febbraio 2013 validi per la 23° Giornata di Serie A. Nel palinsesto la partita delle 12.30 tra Chievo e Juventus ma anche Fiorentina-Parma, Palermo-Atalanta, Pescara-Bologna, Siena-Inter, Genoa-Lazio e il posticipo serale Milan-Udinese il cui pronostico potete vederlo QUI


CHIEVO-JUVENTUS: 1-2
-Il Chievo è 11° in classifica con 28 punti: (8-4-10). 23 i gol fatti,34 i gol subiti.
La squadra di Eugenio Corini ha vinto senza alcuna sorpresa per 1-0 contro una Lazio stanca e priva di Klose. 
In casa ha perso solo 2 volte ma a inizio campionato,non perde quindi da 8 partite disputate al Bentegodi e nelle sue ultime 5 partite,sempre a Verona,ha registro solo UNDER!
Nessun squalificato,Pellissier partirà dalla panchina mentre Dramè,Luciano,Samassa e Sardo sono indisponibili.

-La Juventus è la capolista della Serie A con 49 punti: (15-4-3) la miglior difesa del campionato con solo 15 gol subiti e il miglior attacco dopo quello della Roma, con 46 gol fatti.
Dopo aver vinto contro l'Udinese per 4-0 ha pareggiato contro Lazio e Genoa rispettivamente in Coppa Italia e Serie A per poi uscire dalla Coppa perdendo per 2-1 contro la stessa Lazio.(Ma quante opportunità!)
Fuori casa ha perso solo contro il Milan e solitamente gioca meglio allo Juventus Stadium che altrove. 

-Stando ai precedenti la Juve trova sempre qualche difficoltà contro il Chievo: una sola vittoria,4 pareggi; tutti UNDER e un solo Over! 

-Il Chievo come da pronostico è riuscito a vincere contro la Lazio e difficilmente potrà mostrare una prestazione tale anche contro la Juventus.
La squadra bianconera ha il Napoli ha le spalle con -3 e sapendo già il risultato della partita del San Paolo vorrà vincere per non farsi agganciare o per allungare il distacco.
Si vede che la Juve non è quella dell'anno scorso e si sapeva già che non poteva dare le stesse prestazioni di un'anno fa,complice la Champions. 
Non vive un buon momento la squadra di Conte e vincere questa partita sarà determinate per ritrovare l'entusiasmo e spazzare i malumori.
Il calciomercato bianconero non è stato dei migliori,mi aspettavo di più.Tutti criticano Anelka e io? Io invece credo che Marotta ha fatto molto bene e se Conte lo butterà in campo per almeno una mezz'oretta potrebbe già sbloccarsi. CI CREDO E CREDO SOPRATTUTTO CHE LA JUVE AVRÀ LA MEGLIO.

PRONOSTICI:
UNDER 3,5     1.24
X2                 1.12
2                   1.65
1-2                7.50

PESCARA-BOLOGNA: 2-3
-Il Pescara è quartultimo in campionato con 20 punti: (6-2-14). Peggior attacco e peggior difesa del campionato (13:45).
Avevo pronostico il GOL nella partita del Pescara contro la Sampdoria (6-0) e ho perso quasi 140.00 €! Mi sono fidato fin troppo ma adesso l'ho capito: Questa squadra è spacciata! Sono certo che andrà in B,questo però non significa che perderà tutte le restanti partita,a volte ci saranno quei "colpi a sorpresa" ma non credo che questa partita si una di quelle sorprese.
Non pareggia da una vita,da 13 partite! Io amo e credo fortemente nello "Sfata-Tabù" e punterò fortemente sulla X.

-Il Bologna viene dal 3-3 contro la Roma: ma che partita! Emozioni fino alla fine,un super Diamanti! 
La squadra di Stefano Pioli è 15° in classifica con 22 punti: (6-4-12). 29 gol fatti,31 subiti.
Fuori casa non vince dal 2-1 contro il Napoli e sempre fuori casa non ha mai pareggiato,questo mi farà puntare ancora più fortemente sul pareggio!

-Solo 3 i precedenti più recenti che ho trovato: due vittorie del Bologna e un pareggio.

-La scorsa giornata ho dato per favorito il Pescara,era l'ultima chance. Adesso credo che ormai questa squadra è spacciata e punterò sempre sulla sua sconfitta tranne quando sentirò "puzza di sorpresa". E non sarà in questa partita.
Bologna più forte,più squadra quindi favorito ma ho già detto che punterò fortemente sulla X anche perchè il Pescara vorrà dimenticare "in un certo modo" il 6-0 rifilato dalla Sampdoria e poi un punto è sempre un punto. X FACTOR!

PRONOSTICI:
X2               1.35
2                 2.36
X                 3.30
1-1              5.50

PALERMO-ATALANTA: 1-2
-Il Palermo è penultimo in classifica con 17 punti: (3-8-11). 19 gol fatti,35 gol subiti. 
Ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari nella scorsa giornata, non vince da 9 partite dove ha collezionato solo 3 punti!

-L'Atalanta è 14° in classifica con 23 punti: (7-4-11). 19 gol fatti,32 subiti.
Ha perso l'ultima partita per 1-0 contro il Milan, non vince dal 2-1 di Parma:da 8 partite, fuori casa dal 4 Novembre!!!

-Negli ultimi 5 precedenti: 3 vittorie del Palermo,2 dell'Atalanta. Mai un pareggio. Inoltre,se guardiamo bene i risultati (1-0; 1-2; 1-0; 2-1; 1-0) si è verificata la serie "Under-Over" quindi secondo questa teoria dovremmo assistere ad un OVER! Se guardiamo ancora meglio i risultati c'è un'alternanza di 1-0 e 2-1 quest'ultimi in favore della squadra rosanero, l'ultimo precedente è stato un 1-0.. Adesso tocca al 2-1!

-Ultima chance anche per il Palermo,è una squadra che si può ancora salvare nonostante si trova sotto il Pescara che ho dato già per spacciato. Ma perdere anche questa partita avrà il sapore di B. 
L'Atalanta anche deve tornare alla vittoria ma non ha tutta la pressione che c'ha il Palermo. Mi fido della squadra del Gasp e mi fido delle mie "PROFEZIE" quindi OVER e un bel 2-1!

PRONOSTICI:
1X              1.26
1                2.12
OVER 2,5    1.95
2-1             8.00
  
SIENA-INTER: 3-1
-Siena ultimo in classifica e anche se non è aritmetica la retrocessione è vicina. 5 vittorie,5 pareggi e 12 sconfitte. Un'attacco dei peggiori in Serie A,così come la difesa.
La scorsa giornata ha perso 1-0 contro l'Udinese,prima di questa partita aveva vinto sempre 1-0 contro la Sampdoria ancor prima ben 7 partite senza vittoria non contando la sconfitta per 4-1 contro la Lazio in Coppa Italia.

-L'Inter è 4 in classifica con 40 punti: (12-4-6). 35 gol fatti e 25 gol subiti.
Nella scorsa giornata ha pareggiato per 2-2 contro il Torino. Fuori casa non vince dal 3-1 contro la Juventus e sicuramente vorrà sfatare questo Tabù.

-Negli ultimi 5 precedenti 4 vittorie dell'Inter una del Siena. Mai un pareggio e proprio il Siena non pareggia da tempo.. X FACTOR ..!

-Appunto X FACTOR, ma forse questa volta no. L'Inter non si può permettere altri passi falsi se vuole contiunare a sperare e sognare. Inoltre questo Siena è troppo scarso e nel mercato di riparazione di gennaio si è preoccupato di più di fare cassa che rinforzarsi: la Serie B è sempre più vicina.
Vince l'Inter,troppo alta la quota per non rischiare... Forse NO GOL, mi aspetto un'Under.

PRONOSTICI:
X2              1.21
2                1.92
NO GOL      1.96
0-2             8.00

GENOA-LAZIO: 3-2
-Il Genoa è terzultimo in classifica con 18 punti: (4-6-12). 22 gol fatti,35 i gol subiti.
Ha pareggiato,tra le polemiche,contro la Juventus per 1-1. Prima però aveva perso sia contro il Cagliari che contro il Catania.
Preziosi ha rinforzato molto la squadra,ma con talenti tutti da scoprire. E' certo che non vuole scendere in B, ma dovrà ricominciare a vincere per sfatare questa possibilità e sarà davvero difficile oggi.

-La Lazio è terza in classifica con 43 punti: (13-4-5). 32 gol fatti,22 subiti.
Ha perso la scorsa partita contro il Chievo per 1-0 ma era davvero stanca dall'andata di Coppa Italia disputata contro la Juve e stava già con i pensieri al ritorno. L'obbiettivo primario di Petkovic era arrivare in Finale: c'è l'ha fatta!
In questo 2013 fuori casa non ha ancora mai vinto e sicuramente vorrà iniziare a farlo per sperare nella Champions e perchè un'altro passo falso potrebbe distaccarla di molto dal Napoli,secondo in classifica.


-I precedenti danno per favorito il Genoa con 3 vittorie,1 della Lazio e 1 pareggio. E' il momento per la squadra di Petkovic di tornare alla vittoria contro la squadra genoana.

-Tutti i favori alla Lazio. E' vero che è stanca,ma torna Klose ed è elettrizzata dalla vittoria contro la Juventus. Se la partita si disputava con il pubblico a favore ne sarei stato ancor più sicuro.. Vince la Lazio anche perchè il Napoli l'ha superata in classifica e se vuole sognare in grande,da grande non può permettersi di perdere ancora.

PRONOSTICI:
X2              1.40   (IL GENOA HA SEGNATO AL 94') 
2                2.52
NO GOL      1.98
0-2           11.00

FIORENTINA-PARMA: 2-0
-Fiorentina scivolata in 6 posizione nella classifica di Serie A: (10-6-6); 39 gol fatti, 27 subiti complice anche l'assenza di Viviano che tornerà titolare.
La sosta natalizia ha fatto solo male alla squadra viola che è entrata in una mini-crisi,ma presto ne uscirà fuori,anzi,proprio contro il Parma. Secondo me torna a vincera o meglio inizia a vincere visto che nel 2013 non lo ha mai fatto. 
Nel 2012 la squadra di Montella è rimasta imbattuta in casa,solitamente vince ed fa sempre OVER proprio come i tre 4-1 consecutivi.

-Il Parma è 10° in classifica con 31 punti: (8-7-7). 30 gol fatti,29 gol subiti. 
 In casa era inmabbitibile e imbattutto fino alla scorsa partita che l'ha visto perdere per 2-1 contro il Napoli. Prima di questa 1 vittoria e 2 pareggi rispettivamente contro Palermo, Juventus e Chievo.
Fuori casa non è molto forte,solitamente perde ne ha vinte solo 2! Inolte non segna neanche molto. 

-Negli ultimi 5 precedenti una vittoria a testa e 3 pareggi.

-La favorita indiscussa è la Fiorentina. Non vince da molto e una squadra che ha fatto così bene nella prima fase del campionato non può rovinarsi così! 
Anche il Parma deve tornare alla vittoria,ma non ha così tanta pressione come la squadra viola. Inoltre in quest'ultimo periodo segna poco la Fiorentina e vorrà sfatare questo Tabù.. Ci riuscirà? Secondo me si!

PRONOSTICI:
1X              1.14
1                1.71
OVER 2,5    1.86
3-1           12.90

Il Pronostico di Milan-Udinese lo potete trovare QUI!

BUONE SCOMMESSE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio