mercoledì 20 febbraio 2013

Pronostici Europa League 21 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi i Pronostici delle Italiane in Europa League che si sfideranno rispettivamente nella foto Borussia M'Gladbach, Cluj e Viktoria Plzen nella gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Giovedì 21 Feebbraio.

LAZIO-BORUSSIA M'GLADBACH: 2-0
All'andata questa partita finì con uno spettacolare 3-3 sofferto e meritato con il solito Superman, cioè volevo dire Marchetti.
La squadra di Petkovic ha giocato Lunedì contro il Siena perdendo per 3-0!! 
Come già detto qualche giorno fa la Lazio senza Klose perderà un paio di posizioni in classifica e difficilmente con un Napoli in Pole e un Milan rinato riuscirà ad aggiudicarsi quantomeno il terzo posto.
E' vero all'andata è finita in parità, ma tre gol fuori casa sono comunque tre gol fuori casa e difficilmente il Borussia riuscirà a farne altrettanti con un Super-Marchetti e una Lazio fortissima in casa. ALL-IN sulla Lazio! PRONOSTICO: 1

CLUJ-INTER: 0-3
L'Inter ha perso per 4-1 domenica sera contro la Fiorentina giocando forse una delle più brutte partite dell'era Stramaccioni.
Da come riportato su Sportmediaset l'allenatore nerazzurro è in bilico e di certo un'altro passo falso lo porterebbe nell'abbiso ma credo che l'obbiettivo principale non sia la vittoria bensì il passaggio del turno bruciando poche energie in vista della partita più importante dell'anno per un pò tutti: Il Derby di Milano.
All'andata l'Inter ha vinto 2-0 e adesso scenderà in campo per il pareggio o cercando almeno un gol per chiudere la partita. Puntare sul 2 Fisso è troppo rischioso, la squadra rumena in casa potrebbe far male.
PRONOSTICO: GOL

VIKTORIA PLZEN-NAPOLI: 2-0
Questo Napoli ha qualcosa che non và. Figuraccia dell'andata dove a perso 3-0 a parte ha pareggiato in campionato rischiando anche di perdere contro la Sampdoria e perdendo così la possibilità di andare a -2 dalla Juventus capolista.
Io so perchè il Napoli sta attraversando questo momento negativo: Colpa di Cavani! 
Cavani non segna=Il Napoli non vince. Infatti all'andata avevo pronosticato l'Over 2,5 e il Gol sperando in un regalo del Matador per il suo compleanno ma niente.
Il Napoli ha in mente altri progetti,altri obbiettivi e credo che l'Europa League non gl'intaressi più di tanto..
Ma credo di vedere un Cavani super che andando contro chi ha dato la squadra napoletana eliminata farà almeno un gol però vincere nel gelo della città ceca è impossibile.
PRONOSTICO: OVER 2,5

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio