sabato 16 febbraio 2013

La Schedina di Serie A 16 Febbraio 2013

Ben ritrovati col consueto appuntamento con "La Schedina di Serie A": consigli su come scommettere per vincere anche questa settimana.


P.S. Questi sono solo dei consigli da "prendere con le pinze" cercata di giocare le partite che vi sentite e i pronostici che credete siano più probabile, magari aiutandovi con questa schedina.

CHIEVO-PALERMO: X2
Chievo che non ha nulla da dire in questa partita e Palermo che al contrario deve vincerla a tutti i costi per cercare un'improbabile salvezza. 
RISULTATO: 1-1  PRONOSTICO: X2

ROMA-JUVENTUS: 2
Roma in crisi di risultati e di morale deve cercare una vittoria per "salvare la faccia" ma non può nulla contro questa Juventus lanciatissima verso la corsa scudetto e con un' Asamoah ritrovato e in piena forma. 
RISULTATO: 1-0 PRONOSTICO: 2

CATANIA-BOLOGNA: OVER 2,5
Difficile il pronostico. Da una parte il Catania di Maran fortissimo in casa dall'altra parte il Bologna di Pioli che è la vera bestia nera della squadra siciliana. Puntiamo sullo spettacolo li al Massimino che sicuramente non mancherà.
RISULTATO: 1-0 PRONOSTICO: OVER 2,5

PESCARA-CAGLIARI: 1X
Il Pescara cerca punti salvezza ma la retrocessione pare il destino della squadra abbruzzese.
Cagliari nella bufera con l'arresto del Presidente Cellino e mi aspetto quindi la squadra di casa più motivata e sicura di sè mentre la squadra delle Sardegna con altri pensieri per la testa non riuscirà ad imporre il suo gioco. 
RISULTATO: 0-2 PRONOSTICO: 1X

TORINO-ATALANTA: UNDER 2,5
La squadra di Ventura riesce a difendersi bene e imporre il suo gioco. L'Atalanta non ha niente da perdere e il suo obbiettivo primario è centrare il prima possibile l'aritmetica salvezza. Punto sul pareggio che manterrebbe intatte le distanze e su una partita spenta e con poche emozioni. RISULTATO: 2-1 PRONOSTICO: UNDER 2,5

GENOA-UDINESE: GOL
Il Genoa cerca punti salvezza, l'Udinese dopo un'inizio disastroso pare aver trovato la giusta sistemazione in campo. La squadra di Guidolin inoltre non ha mai pareggiato in questo 2013 e un punto è comunque importante se riesce in se a cambiare le sorti della classifica. Puntiamo però sui gol con un Genoa troppo in avanti che riuscirà a concretizza ma anche a creare contropiedi micidiali per Di Natale, Muriel e compagni che faranno di questa una partita spettacolare.
RISULTATO: 1-0 PRONOSTICO: GOL

NAPOLI-SAMPDORIA: 1
Al Napoli serve una vittoria per dimenticare l'umiliazione di pochi giorni fa in Europa League e anche se stanca dovrà imporre il suo gioco in casa contro una Sampdoria che non può far niente al San Paolo e che non ha niente da chiedere a questa partita dopo un trend spettacolare di vittorie. Scommetto sul Napoli e su un Cavani in cerca di riscatto, ma attenti a Icardi. 
RISULTATO: 0-0 PRONOSTICO: 1

FIORENTINA-INTER: GOL
Quando non sei sicuro di chi vince punta sui gol sopratutto se si affrontano due squadre come Fiorentina e Inter.
La squadra di Montella dopo una mini-crisi vuol cercare la vittoria per scalare posizioni in classifica.
La squadra nerazzurra ipotecato il passaggio del turno si è fatta superare dal Milan che ha vinto al Parma 2-1 e certamente vorrà rispondergli con una bella vittoria in attesa del Derby. Punto sui gol quegli non mancheranno. RISULTATO: 4-1 PRONOSTICO: GOL


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio