venerdì 8 febbraio 2013

Pronostici Serie Bwin 8/9 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi i pronostici di Serie Bwin del 9 Febbraio 2013 offerti da Giordy 70. 


Cari amici, eccoci alla consueta analisi sulla Serie Bwin , che tante sorprese riserva ad ogni turno e per questo di un fascino inattaccabile rispetto a campionati piu' prevedibili come quello Spagnolo ad esempio. Ma passiamo in rassegna le partite di questo turno :

CESENA - TERNANA : 1-0
Momento di grande forma per i padroni di casa , reduci dal clamoroso successo in casa del Novara. Ma occhio alla sorpresa, sia per l'ottimo organico degli ospiti, in grado di mettere in difficolta' qualunque formazione, sia per il fatto che dopo un risultato positivo in trasferta assistiamo spesso ad una battuta d'arresto delle formazioni appartenenti alla serie cadetta . Se poi aggiungiamo il fatto che negli anticipi del venerdi, spesso assistiamo a risultati incredibili ecco che personalmente, suggerirei la giocata over 1,5  quotata 1,37.

OVER 1,5 1.37

BARI - VARESE : 0-1
Momentaccio per i Pugliesi , oramai finiti nella zona caldissima della classifica e soprattutto capaci di vincere solo una delle ultime 8 gare di campionato. Varese lanciatissimo alle spalle del trio di testa e sicuramente in grado di concquistare punti preziosi allo Stadio San Nicola di Bari.
Gara da over 1,5, perche' il pareggio serve a poco e ci sara' da divertirsi. Quota 1,37.

OVER  1,5 1.37

CROTONE - GROSSETO : 1-0
Il fanalino di coda del torneo sara' protagonista di una gara molto difficile, visto che in questo stadio ha perso due settimane fa la capolista Sassuolo. Gara da uno fisso per me , visto il disastroso rendimento degli ospiti quando giocano lontano dal loro Stadio, perche' pensate che hanno ottenuto la miseria di tre punti in 12 gare !!!!  Quota  2.00.

SEGNO 1  2.00

JUVE STABIA - NOVARA  : 2-4
Spettacolare gara sulla carta, tra una squadra dal gol facile come i padroni di casa, ed una formazione Piemontese capace di vincere recentemente a Bari e soprattutto Empoli. Secondo me assisteremo a delle segnature in entrambe le porte e quindi spazio all'opione gol pagata molto bene. Quota 1,70.

OPZIONE GOL 1.70

LANCIANO - CITTADELLA  :  3-2
Ospiti a secco di vittorie da 5 turni e padroni di casa in netta ripresa sia sul piano del gioco che in termini di punti concquistati, visti i 10 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. Gara che non promette molte segnature, per cui la mia scelta ricade sull'under 3,5.  Quota 1,23.

UNDER 3,5 1.23

MODENA - REGGINA  : 1-1
Tre sconfitte consecutive sono un po' troppo per una formazione del livello del Modena e quindi pronostico la concquista di almeno un punto in questa gara interna , utilizzando la doppia chance quotata a 1,22.

DOPPIA CHANCE 1X 1.22

PADOVA - BRESCIA  :  0-0
Brutto momento per le due formazioni in campo, che nelle ultime 8 giornate hanno vinto una sola volta nel caso dei padroni di casa e due in quello degli ospiti. Il pareggio sembra la soluzione piu' probabile ma la mia scelta ricade sull'Under 3,5, vista la bassa propensione al gol delle due squadre , 28 gol in due pensate !!!!! Quota 1,20.

UNDER 3.5 1.20

PRO VERCELLI - SASSUOLO : 1-3 
La capolista sembra avere tutte le carte in regola per aggiudicarsi i tre punti in questa trasferta Piemontese. Divario tecnico quantomeno imbarazzante e quota al raddoppio da provare assolutamente.

SEGNO 2 1.90

SPEZIA - ASCOLI  :  4-3 (Al 91' il gol vittoria dello Spezia)
Liguri in grande crisi e Ascoli in grande forma.Ma secondo me questa appare la tipica gara da uno, viste le scarse ambizioni degli ospiti, oltre al fatto che la quota vicina al raddoppio merita tutta la nostra attenzione.  Segno 1 quota 1,90.

SEGNO 1 1.90

VERONA - VICENZA  :  0-1
Mandorlini si gode il divario di ben 8 punti dalla quarta, ma occhio al derby dove si trovera' di fronte l'ex Bojinov. Gara ricca di spunti dove ci saranno almeno due reti per me. Quota 1,28 per l'over 1,5....non si sa mai uscisse la sorpresa ....

OVER 1,5 1.25

EMPOLI -LIVORNO : LUNEDI' 
Gara di assoluto interesse , tra due ottime squadre dalla grande capacita' realizzativa. Per tagliare la testa al toro mi gioco l'opzione gol , quota 1,60.

OPZIONE GOL 1.60

Buone Scommesse a tutti.
Giordy70 



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio