mercoledì 20 febbraio 2013

Pronostico Galatasaray-Schalke 04 20 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Galatasaray-Schalke o4 del 20  Febbaraio 2013 valido come partita d'Andata degli Ottavi di Finale di Champions League.


GALATASARAY-SCHALKE 04: 1-1

Il Galatasaray è primo nel campionato turco che probabilmente vincerà. Grandissimo mercato invernale che ha portato alla squadra giocatori del calibro di Drogba e Sneijder che ovviamente daranno una grande mano in questa partita.
Si è qualificata con 10 punti come seconda del Gruppo H alle spalle del Manchester United.

Lo Schalke se la goda ora la Champions League che l'anno prossimo difficilmente riuscirà a conquistare un posto in questa competizione visto l'ottavo posto in classifica.
La squadra non vive un buon momento e nell'ultime 4 partite non ha mai vinto, la testa era già a questa partita??
Superando anche l'Arsenal è passato come prima del gruppo B con 12 punti.

IL PRONOSTICO:
Lo Schalke 04 si è dimostrato buona squadra ma non in questo periodo, avrei puntato su un pareggio e ci vediamo al  ritorno .. ma questo Galatasaray ha Drogrba,Sneijder e Yilmaz capocannoniere della Champions con sei gol in sei match.. Vorranno sicuramente chiudere la partita già all'andata e forse ci riusciranno.

OVER 2,5
GOL          
1                 
3-1             

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio