lunedì 11 febbraio 2013

Pronostico Valencia-PSG 12 Febbraio 2013


Ecco a tutti voi il Pronostico di Valencia-PSG del 12 Febbraio 2013. Match valido per l'Andata degli Ottavi di Finale di Champions League. 


VALENCIA-PSG:


-Il Valencia è 5 nel campionato spagnolo con 37 punti e a -2 dal Malaga.
Nelle ultime 5 partite ha perso per 5-0 contro il Real Madrid ha vinto contro il Deportivo (2-3) e l'ultima con il Celta Vigo (0-1) ed ha pareggiato per 1-1 in Coppa contro il Real Madrid e sempre per 1-1 contro il Barcellona nella Liga. 
In Champions League ha superato la fase a gironi in seconda posizione con 11 punti alle spalle del Manchester United che ne ha fatti 14.

-Il Paris Saint-Germain è primo nel campionato francese con 51 punti e a +6 dalla seconda in classifica,il Lione. Campionato concluso? 
Le ultime 5 partite le ha tutte vinte: 0-1 contro il Bordeaux e Lilla, 3-1 contro Tolosa (in Coppa) e Bastia e 4-0 sempre contro il Tolosa ma nella Ligue 1. 
Non perde da 12 partite ufficiali: 2-1 del Nizza del 1 Dicembre!!!
In Champions League ha chiuso la fase a gironi come la prima della classe con 15 punti davanti al Porto fermo a 13.

IL PRONOSTICO:
-Il Valencia è una buona squadra e domani sera il Mestalla sarà una vera e propria bolgia.
Sorvolando ciò è da pazzi non dare per favorito il PSG. La squadra parigina ha un'allenatore come Ancelotti che di Champions ne mastica da molto tempo e ne conosce bene i meccanismi.
La ciliegina sulla torta è il suo attacco. Martedì sera giocherà con il tridente formato da Pastore,Lavezzi e Ibra e questo mi fa capire che almeno un gol da uno di loro ne uscirà fuori.
Stesso pronostico di Celtic-Juventus quindi anche per questa partita con il PSG favorito e ben quotato a 3.15.

Pronostici:  Over 1,5 - Gol - 1-3

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio