mercoledì 6 febbraio 2013

Pronostico Juventus-Fiorentina 9 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Juventus-Fiorentina del 9 Febbraio 2013. Questo Big-Match aprirà la 24° Giornata della Serie A.


JUVENTUS-FIORENTINA: 2-0
-La Juventus è la capolista con 52 punti: (16-4-3). Miglior attacco dopo quello dell' ex Roma di Zeman, la miglior difesa indiscussa con soli 16 gol subiti. 
Ha vinto 1-2 nella partita delle 12.30 contro il Chievo, in casa viene dal pareggio contro il Genoa per 1-1.
Non è la Juventus dell'anno scorso questa,complice la Champions e gli infortuni. Giovinco partirà dalla panchina, Bonucci è squalificato, Chiellini, Marchisio, Bendtner, e Pepe sono ancora infortunati.

-La Fiorentina è 6° in classifica con 39 punti: (11-6-6). 41 gol fatti/27 gol subiti. 
Dopo un periodo di crisi con solo un punto in 4 partite, è arrivata la prima vittoria del 2013 grazie al 2-0 contro il Parma. Fuori casa non vince dal 22 Dicembre: 3-0 contro il Palermo. 
Aquilani e Migliaccio sono squalificati mentre Hegazy, Rossi, Mati Fernandez, Camporese ancora indisponibili. Attenti però a Luca Toni e a un suo possibile "Gol dell'ex".

-Tre pareggi e due vittorie della Juventus l'ultima la più sonora con un 5-0 al Franchi. Negli ultimi 11 precedenti la squadra viola non è riuscita mai a vincere contro la squadra torinese.

-Partita ricca di emozioni,azioni e gol. Match quindi molto vivace da entrambe le parti. La Juventus vorrà vincere a tutti i costi per allungare sulle pretendenti al titolo in attesa anche della risposta del Napoli contro la Lazio (partita che si disputerà alle 20.45).
Anche la Fiorentina ha l'obbiettivo dei 3 punti per scacciare via definitivamente questa crisi di risultati e per rilanciarsi in classifica.
La Juventus,credo,la spunterà nel match dello Juventus Stadium ma preferiamo scommettere sullo spettacolo,questo,di certo non mancherà!

PRONOSTICI:
1                 1.60
GOL            1.78 
OVER 2,5     1.78
2-1              7.50

Leggi anche il pronostico di:
LAZIO-NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio