lunedì 4 febbraio 2013

Pronostici Amichevoli Nazionali 06/02/2013


Ecco a tutti voi i pronostici delle Amichevoli Nazionali del 6 Febbraio 2013. Pubblicheremo l'analisi delle 3 partite più importanti: Olanda-Italia, Inghilterra-Brasile e Francia-Germania. I pronostici sono stati offerti da Giordy70.


OLANDA-ITALIA: 1-1

Match che storicamente vede come precedenti tre gare in particolare, ovvero il meraviglioso 3-2 di Sacchiana memoria dopo che gli azzurri furono in svantaggio per 2-0 e riuscirono a piazzare il clamoroso sorpasso grazie ad una grandiosa incornata di Luca Vialli. Poi abbiamo il precedente del mondiale 1978 in Argentina , quando Zoff fu infilato due volte da distanze siderali e ci costo' l'accesso alla Finalissima contro i padroni di casa.Infine la clamorosa vittoria ai rigori , negli Europei del duemila, in cui l'Italia alzo' le barricate ed elimino una sfortunatissima Olanda , che colpi' per tre volte i pali della nostra porta. Questa volta si tratta di una partita che arriva in un momento delicato della stagione, visto che e' entrata nel vivo la lotta per le prime posizioni in serie A e soprattutto e' alle porte la seconda fase di Champions League, per cui salvare le gambe e' una priorita' assoluta e dubito in una grande prova dei nostri atleti. In sede di pronostico azzarderei la vittoria Orange quotata 2,10 e l'opzione gol 1,77 visto che la presenza della magica coppia di attaccanti composta da El Shaaraway e Balotelli promette reti e spettacolo. Non sottovalutate il pesante numero di sostituzioni che condizionera' non poco la gara......

PRONOSTICI:
VITTORIA OLANDA (Gol Verratti nel recupero)
GOL/GOL

INGHILTERRA-BRASILE: 2-1

Duello di grande fascino tra il calcio piu' tecnico del pianeta e quello piu' agonistico. Personalmente ritengo i verdeoro favoriti in questo match, perche' la squadra di casa non sta attraversando un momento particolarmente brillante, prova ne e' la clamorosa sconfitta subita in Svezia, dove Ibra si scateno' devastando la ballerina retroguardia Inglese. Piu' che ottima la quota del segno uno , pagato addirittura 2,30 , ma niente male neppure l'opzione gol , pagata ben 1,70......e considerando che si tratta di un'amichevole , ci sara' molto meno tatticismo, che gia' nelle gare ufficiali non e' nelle caratteristiche delle due formazioni, figuriamoci in una gara che si trasformera' in una vera e propria esibizione di belle giocate.

PRONOSTICI:
VITTORIA INGHILTERRA
GOL/GOL

FRANCIA-GERMANIA: 1-2

 Questa gara mi riporta alla mente la clamorosa partita del 1982, quando i Galletti furono capaci di sperperare un vantaggio di due reti nei tempi supplementari , finendo poi beffati dai Teutonici ai calci di rigore e mancando cosi' la finale contro gli azzurri di Bearzot e se dev dirla proprio tutta, ci ando' di lusso visto il grande tasso tecnico dei Transalpini nelle cui file giocavano Platini , Tigana , Giresse ....Ma veniamo a questa gara , dove onestamente ho una grande ammirazione per la solidita' dell'undici tedesco, che nelle proprie fila puo' vantare la presenza di giocatori di grandissima qualita' come Podolski e Ozil, a differenza dei Francesi, che stanno cambiando pelle come i serpenti, ma ancora non hanno trovato una propria identita' e soprattutto non hanno giocatori di grandissimo spessore, ma eterne promesse mai pienamente esplose, come Benzema e Menez . Sulla carta prevedo un pareggio la cui quota e' decisamente allettante, ovvero 3,30. Come alternativa mi piace molto l'over 2,5 pagato 1,93.

PRONOSTICI:
PAREGGIO
OVER 2,5

RINGRAZIO GIORDY70 PER AVER SCRITTO I PRONOSTICI... BUONE SCOMMESSE A TUTTI!


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio