domenica 17 febbraio 2013

Help! 17 Febbraio 2013

Comunicato importante da "Le Profezie del Calcio". Leggette attentamente ..


Carissimi scommettitori,
esattamente ieri "Le Profezie del Calcio" ha compiuto un mese dalla sua pubblicazione sul Web.
I lettori del Blog crescono sempre di più giorno dopo giorno e 5.400 visualizzazioni sono già un mini-traguardo.
I nostri Pronostici si sono rilevati vincenti per il 70% dei casi, il nostro obbiettivo primario è perferzionarci sempre più e con il vostro aiuto sicuramente questo traguardo andrà in porto.

Ogni mese quindi pubblicheremo questo Post con un resoconto generale del nostro Blog e adesso vi chiediamo cortesemente di rispondere alle seguenti domande per far si col vostro contributo di riuscire a migliorare. Sicuri di una vostra compilazione del form che segue vi ringraziamo anticipatamente.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio