lunedì 11 febbraio 2013

Il Parere di Giordy70 - Pronostici di Champions League, 12/13 Febbraio 2013


Ecco il parere di Giordy70 che analizza i Pronostici di Champions Legue sugli Ottavi di Finale. 


CHAMPIONS LEAGUE , ANALISI E PRONOSTICI

CELTIC - JUVENTUS : 
Gara molto insidiosa per i campioni d'Italia impegnati in un campo dove pure il Barcellona dei marziani ha dovuto lasciare i tre punti, grazie ad una seratona del portiere avversario, che ha impedito agli attaccanti blaugrana di andare a rete.Sara' un match molto fisico, dove il tatticismo difficilmente prendera' il sopravvento , visto che alla Juve farebbe parecchio comodo un gol in trasferta e allo stesso tempo, non ritengo impossibile un gol del Celtic , viste le incertezze difensive della retroguardia bianconera, che spesso in Champions vengono amplificate anche contro avversari di basso profilo. 

PRONOSTICO OVER 1,5 QUOTA 1,30


VALENCIA - PSG : 
Ospiti molto deludenti fino ad ora , nonostante l'imponente impegno finanziario del suo presidente. In campionato sono primi ma esprimendo un gioco molto poco convincente, mentre in coppa appaiono piu' convincenti, pur senza entusiasmare. Gli Spagnoli sembrano un gradino piu' sotto dei loro avversari , ma ritengo questa del Mestalla una partita molto aperta sotto il profilo del pronostico. 

PRONOSTICO GOL QUOTA 1,77

SHAKTAR - DORTMUND: 
La rivelazione della Champions di quest'anno, affrontera' un avversario a dir poco insidioso, che fino ad ora ha mostrato una solidita' e un potenziale decisamente importante. La partenza poi di uno dei suoi fuoriclasse, non fa che spostare l'ago della bilancia dalla squadra di casa a quella ospite, che tutto sommato mi sembra piu' attrezzata per accedere ai quarti di finale, nonostante alcune battute d'arresto in Bundesliga.
Gara che promette gol e spettacolo.

PRONOSTICO GOL QUOTA 1,50

REAL MADRID - MANCHESTER UNITED : 
Due situazioni decisamente opposte sia sotto il profilo morale che dei risultati. Da una parte un Real ormai lontanissimo dalla vetta della classifica e protagonista di prestazioni oscene come quella di Granada, dall'altro uno United assolutamente devastante in Premier , dove ha seminato ben 12 punti di distacco sul derelitto City , che a questo punto puo' dire addio al sogno di diventare campione per il secondo anno di fila. Gara assolutamente da tripla dove per tagliare la testa al toro mi rifugio nell'opzione gol .

PRONOSTICO GOL 1,55                                                                                              

 Giordy70

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio