domenica 20 gennaio 2013

Pronostico Roma-Inter 20 Gennaio 2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Roma-Inter,posticipo della 21°Giornata di Serie A. Data l'importanza di questa partita approfondiremo maggiormente l'analisi di questo match. 


ROMA-INTER: 1-1

I precedenti:

All'andata Inter-Roma finì 1-3. Il primo gol di Florenzi all'esordio,poi il pareggio di Cassano. Nel secondo tempo gol di Osvaldo per portare di nuovo in vantaggio la Roma. Infine allo 81° Marquinho mette a sicuro il risultato.

  

In 80 incontri disputati in Serie A, 32 vittorie della Roma,20 pareggi e 27 vittorie dell'Inter. L'Inter è la squadra contro cui la Roma ha segnato (202) e subito (261) più reti in Serie A. Prospettiamo quindi una partita ricca di gol!

Il Pre-Partita:

-La Roma con 10 vittorie,2 pareggi e 8 sconfitte è 6° in Campionato.Ha l'attacco più prolifico della Serie A (43 gol) subito dopo quello della Juventus ma ha anche una delle peggiori difese del campionato (34 gol subiti), il solito Zeman.
Dopo aver perso contro Napoli e Catania,ha vinto qualche giorno fa in Coppa Italia contro la Fiorentina,ma che fortuna che ha avuto!
In casa sempre Over 2,5 tranne in 2/3 partite dove sono usciti solo 2 gol. 

-L'Inter è 4° in Campionato con 12 vittorie,2 pareggi e 6 sconfitte. In trasferta non ha mai pareggiato. Dopo aver perso 3-0 contro l'Udinese,ha vinto contro Pescara e Bologna rispettivamente in Serie A e Coppa Italia.

Le Probabili Formazioni:

Roma - Inter

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Taddei; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti, Destro. A disp.: Lobont, Svedkauskas, Burdisso, Dodò, Bradley, Tachtsidis, Perrotta, Balzaretti, Marquinho.All.:Zeman.Squalificati:Guberti. Indisponibili: Nico Lopez, Osvaldo, Stekelenburg, Romagnoli
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira; Guarin; Palacio. A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Nagatomo, Benassi, Mariga, Jonathan, Mudingayi, Duncan, Mbaye, Livaja, Bessa. All.: Stramaccioni.Squalificati: nessuno. Indisponibili: Stankovic, Obi, Castellazzi, Alvarez, Samuel, Milito, Cassano, Coutinho
Il Pronostico:
Squadre condizionate dalle assenze.La Roma vuole vincere per scavalcare la Fiorentina e continuare a sognare. L'Inter,invece,sapendo già il risultato della partita del Napoli vorrà vincere per continuare a stare alle sue spalle e non vorrà fare altri passi falsi per evitare di accorciare la distanza in classifica con la Fiorentina e la stessa Roma.
In 10 giorni le due squadre si affronteranno per ben 3 volte,oggi in Serie A e poi due volte in Coppa Italia. Sottolineo il fatto che l'Inter fuori casa non ha ancora mai pareggiato!
         
Com'è solito da Zeman,credo in una partita con molti gol,ma riusciranno le due squadre a concretizzare le azioni nonostante le tante assenze? Punto al pareggio,ma l'Over 2,5 ci sta.

PRONOSTICI:
OVER 2,5    1.29
GOL            1.29
X                  4.25
2-2             11.30


Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio